Verona-Roma, dove vederla in tv e le ultime sulle formazioni

Camara partirà dal 1' per i giallorossi, Bocchetti conferma i suoi titolari

Mourinho cerca la vittoria dopo il KO contro il Napoli

Mourinho cerca la vittoria dopo il KO contro il Napoli

Bologna, 30 ottobre 2022- Il prossimo ostacolo per la scalata della Roma in classifica è il Verona: i gialloblu non vincono dall'inizio di settembre e vorrebbero tentare il colpaccio in casa per dare più respiro a una classifica che adesso li vede penultimi e con un futuro molto incerto. Dal canto suo Mourinho vorrebbe ritornare nella capitale con i tre punti e vincere di nuovo dopo il KO casalingo contro il Napoli.

Le probabili formazioni

Per Bocchetti non ci saranno molti cambiamenti rispetto all'ultima uscita in campionato. In porta ci sarà Montipò, aiutato dalla difesa a tre composta da Hien, Gunter e Ceccherini. Sugli esterni di centrocampo agiranno Faraoni e Depaoli, con Tameze e Veloso al centro, mentre Verdi sarà sulla trequarti alle spalle del duo offensivo Kallon-Henry.

Anche la Roma non cambierà di molto la sua impostazione, ma Mourinho sarà costretto a puntare su Camara a centrocampo al fianco di Cristante, vista l'assenza di Matic. In porta ci sarà sempre Rui Patricio, con Mancini, Smalling e Kumbulla in difesa. Sugli esterni confermati Karsdrop e Spinazzola, mentre in avanti il tridente offensivo sarà formato da Pellegrini, Zaniolo e Abraham.

Hellas Verona (3-4-1-2): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Depaoli; Verdi; Kallon, Henry. All.: Bocchetti Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Camara, Spinazzola; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. All.: Mourinho

Dove vederla

Verona-Roma si giocherà domani alle ore 18:30. Sarà possibile seguire la sfida in esclusiva in streaming su DAZN.

Leggi anche - Torino-Milan, le probabili formazioni