Mercoledì 24 Aprile 2024

Verona-Juventus: probabili formazioni, orario e dove vederla

I gialloblù cercano di interrompere la striscia negativa, i bianconeri provano invece a prolungare il loro filotto di successi

Kean in azione

Kean in azione

Verona, 9 novembre 2022 - L'Hellas per interrompere la marcia negativa, con otto sconfitte di fila alle spalle e l'ultimo posto in classifica a -4 dal quartultimo posto occupato attualmente dal Lecce. La Juventus invece per raggiungere quota cinque successi consecutivi in campionato e continuare la marcia di inseguimento alla zona Champions League. Al Bentegodi di Verona la squadra di Salvatore Bocchetti (subentrato in corso d'opera a Gabriele Cioffi) e quella di Massimiliano Allegri si affrontano in un match - quello valido per la 14esima giornata di Serie A - estremamente delicato per entrambe, anche perché il penultimo prima della sosta per il Mondiale in Qatar

Probabili formazioni

Bocchetti dovrebbe affidarsi al tandem compost da Kallon e Verdi, in supporto a Henry, per provare a far male alla retroguardia bianconera. Dall'altra parte diversi dubbi per Allegri: Rugani e Bonucci sono favoriti su Gatti e Bremer in difesa, così come Locatelli è in pole rispetto al rientrante Paredes. Conferma per Fagioli, panchina per Miretti: al posto del numero 20 ecco Kean con Milik. 

Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Veloso, Tameze, Doig; Kallon, Verdi; Henry. All. Bocchetti. 

Juventus (3-5-2): Perin; Rugani, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean. All. Allegri. 

Orario e dove vederla

Verona-Juventus è in programma domani, giovedì 10 novembre alle 18:30, e sarà trasmessa in diretta per gli abbonati di Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport 4K, e su da Dazn, la cui app è scaricabile sulle moderne smart tv, sulle console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre che su smartphone e tablet. Si potrà assistere alla sfida anche in modalità streaming attraverso le app di Dazn e Sky Go, oppure tramite Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky. 

Leggi anche: Napoli, la panchina è una miniera d'oro

FRANCESCO BOCCHINI