Giovedì 25 Aprile 2024

Roma, l'agente di Veretout: "Resterà in giallorosso"

Il francese continuerà a vestire la maglia giallorossa. La conferma arriva direttamente dal suo agente

Veretout non lascerà la Roma in questo calciomercato (Ansa)

Veretout non lascerà la Roma in questo calciomercato (Ansa)

Roma, 27 agosto 2020 - Fra i giocatori in uscita dalla Roma non ci sarà più il nome di Jordan Veretout: il centrocampista francese è arrivato nella capitale nella scorsa estate, ma già da molti mesi si susseguono voci sul suo possibile addio in direzione Napoli, l'altra squadra che lo aveva cercato incessantemente nell'ultima sessione di calciomercato.

Alla fine il giocatore aveva deciso di sposare il progetto giallorosso e non ha nessuna intenzione di abbandonare i suoi compagni. A confermarlo è proprio il suo agente Mario Giuffredi nel corso di un'intervista a Radio Punto Nuovo, allontanando qualsiasi ipotesi sulla sua cessione. "Vi garantisco che rimarrà alla Roma. Non capisco perché continuino ad uscire queste voci tra lui e il Napoli. Al 99,99% resterà in giallorosso" ha assicurato il suo procuratore, spegnendo una delle voci più insistenti che avevano accompagnato la Roma in questo periodo.

Veretout quindi resterà a disposizione di Paulo Fonseca e potrà cominciare la sua seconda preparazione estiva con i giallorossi con tranquillità e senza distrazioni. Per fare cassa e risollevare la situazione economica della sua nuova società Dan Friedkin  cercherà di piazzare gli altri giocatori, quelli che sono realmente con la valigia in mano e non faranno più parte del progetto nel prossimo campionato.