Carlos Valderrama con i capelli lisci su Instagram fa impazzire il web

L'ex centrocampista colombiano per uno spot ha cambiato look: via i folti ricci vistosi

Carlos Valderrama su Instagram

Carlos Valderrama su Instagram

Medelin, 23 luglio 2019  - Chi non ricorda Carlos Valderrama, l'eccentrico capitano della nazionale colombiana, famoso non solo per la sua abilità a centrocampo, ma soprattutto per i suoi ricci biondi e vistosi, insoliti in un calciatore a quei livelli.

Ora, complice uno spot pubblicitario, l'ex calciatore è apparso su Instagram con la capigliatura lunga e liscissima. Il 57enne ci scherza su e scrive:  "Oggi sabato la mia piccola @redondoelvira (sua moglie ndr) è venuta a lavarmi i capelli! #todobientodobien ". Il post ha conquistato il mondo di internet e ha superato i 100 mila like.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Hoy sábado a mi flaca @redondoelvira se le ocurrió cepillame el pelo jajajaja pa vacílala tú sabes! #todobientodobien

Un post condiviso da Pibe Valderrama (@pibevalderramap) in data:

Valderrama si è fatto lisciare i ricci per una pubblicità della Codere, una multinazionale spagnola che produce macchine per sale bingo e scommesse.

 Elvira Redondo e Carlos Valderrama
Elvira Redondo e Carlos Valderrama

Considerato uno dei migliori centrocampisti della storia del calcio colombiano in carriera ha vinto per due volte il premio per il Calciatore sudamericano dell'anno (1987 e 1993). Con la Colombia ha disputato con  la fascia di capitano tre edizioni dei Mondiali: Italia 1990, Stati Uniti 1994 e Francia 1998. Con le sue 111 presenze, è il giocatore con più partite giocate con la selezione colombiana.