Udinese-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

Mourinho si affida ancora ad Abraham e Dybala

Dybala sarà ancora protagonista con la Roma

Dybala sarà ancora protagonista con la Roma

Bologna, 3 settembre 2022- Con il mercato chiuso e la squadra rinforzata la Roma adesso può pensare soltanto al campionato. I giallorossi domani saranno in scena su un campo complicato, quello dell'Udinese. Nessun recuperato tra Darboe, El Shaarawy, Kumbulla, Wijnaldum e Zaniolo, ma ci saranno tutti i protagonisti dell'ultima vittoria contro il Monza. 

Le probabili formazioni

La solita Udinese si prepara ad accogliere la Roma: Sottil punta sul 3-5-2 con Becao, Bijol e Nuytinck in difesa, davanti alla porta protetta da Silvestri. Sulle fasce ci saranno Pereyra e Udogie, mentre al centro spazio per Makengo, Walace e Lovric. In avanti invece resta confermata la coppia d'attacco formata da Beto e Deulofeu.

Anche per quanto riguarda la Roma ci saranno pochissimi cambiamenti. Fra i pali il titolare è sempre Rui Patricio, mentre in difesa con l'assenza di Kumbulla ci saranno Mancini, Smalling e Ibanez. A centrocampo Karsdrop e Spinazzola agiranno sulle fasce, con Matic e Cristante al centro, mentre Pellegrini scalerà in avanti nel tridente con Dybala e Abraham.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Nuytinck; Pereyra, Makengo, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Sottil

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

Dove vederla

Udinese-Roma si giocherà domani alle ore 20:45. Sarà possibile seguire la partita in streaming sull'app di DAZN.

Leggi anche - Serie A, le probabili formazioni della quinta giornata