Giovedì 25 Aprile 2024

Udinese-Roma, probabili formazioni e orari tv

Le probabili formazioni di Roma e Udinese alla vigilia della terza giornata di Serie A

La Roma riparte da Udine

La Roma riparte da Udine

Roma, 2 ottobre 2020 - Vigilia di campionato per Udinese e Roma, che cercano punti per recuperare posizioni in classifica in questo terzo turno. I bianconeri sono ancora a secco dopo le gare con Verona e Spezia, mentre la Roma ha trovato due pareggi in due partite, ma segna solo un punto in classifica per via della sconfitta a tavolino contro il Verona.

Probabili formazioni

L'Udinese deve fare ancora i conti con alcune assenze di lungo corso ma dovrebbe presentare alcune novità rispetto alla gara infrasettimanale persa contro lo Spezia. Quella più importante dovrebbe essere l'esclusione di Okaka per Nestorovski, a anche Zeegelaar è a rischio titolarità, con Ouwejan che potrebbe giocare da titolare e rilevare l'olandese come accaduto nel secondo tempo della gara scorsa. Forestieri parte favorito su Arslan a centrocampo.

La Roma invece va verso la conferma in blocco della squadra che ha pareggiato per 2-2 contro la Juventus. La linea a tre difensiva ha convinto con Kumbulla che ha ben impressionato nonostante fosse la sua prima in assoluto con la nuova maglia. Non dovrebbero esserci cambi neanche sugli esterni con Santon che resterà nella formazione titolare.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Forestieri, Coulibaly, Ouwejan; Nestorovski, Lasagna.

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

Orari tv

Udinese-Roma si giocherà sabato sera alle 20.45 e sarà visibile su Dazn attraverso il canale 209 di Sky DAZN 1 o sull'app del portale di streaming per seguirla su smartphone, pc e tablet