Giovedì 25 Aprile 2024

Udinese-Lazio: dove vederla in tv, orari e probabili formazioni

Sfida chiave per la rincorsa europea della Lazio: a Udine la squadra di Inzaghi prova ad accodarsi al treno Champions

La Lazio cerca riscatto contro l'Udinese

La Lazio cerca riscatto contro l'Udinese

Roma, 20 marzo 2021 - L'ultima giornata prima della sosta nazionali primaverile mette difronte Udinese e Lazio, impegnate in un match importante per i rispettivi obiettivi. La squadra di Gotti ha messo sostanzialmente al sicuro il discorso salvezza con un incoraggiante vantaggio di 11 punti rispetto al terzultimo posto, e tenta di recuperare le 6 lunghezze che attualmente lo distanziano dal Sassuolo per chiudere nelle prime otto ed evitare i preliminari in Coppa Italia. La Lazio invece, terminata l'avventura in Champions League di quest'anno, deve tentare la rimonta per qualificarsi a quella dell'anno prossimo e molto passerà proprio da questo tipo di partite.

Le probabili formazioni

Gotti fa come al solito affidamento al proprio 3-5-1-1, anche considerando le tante assenze in attacco che lo obbligano a portare Pereyra in una linea più avanzata a diretto supporto di Fernando Llorente. In difesa Becao, Bonifazi e Nuytinck comporranno il terzetto a protezione di Musso, mentre sulla fascia destra ci sarà ancora un'opportunità per Molina, che nelle ultime apparizioni ha convinto particolarmente.

Per quanto riguarda la Lazio Inzaghi rimane fedele ai propri schemi, ma riporta Marusic sulla fascia, considerando anche l'indisponibilità di Fares. In porta ci sarà ancora Pepe Reina, mentre in difesa Patric vince il ballottaggio con Musacchio. Recuperati sia Leiva che Immobile, entrambi partiranno nella formazione titolare.

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; N. Molina, De Paul, Walace, Arslan, Larsen; Pereyra; Llorente.  LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, S. Radu; Lazzari, S. Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.

Dove vederla

La partita sarà in diretta dalle ore 15.00 su Dazn. Sarà trasmessa sia sui servizi di streaming che sul canale 209 Dazn 1 di Sky via satellite.

Leggi anche - Quando si recupererà Inter-Sassuolo