Giovedì 18 Aprile 2024

Udinese-Inter: probabili formazioni e orari tv

La rincorsa scudetto dell’Inter riparte dalla Dacia Arena di Udine (sabato 23 gennaio, ore 18). Friulani reduci dall’impegno infrasettimanale con il recupero con l’Atalanta, l’Inter può arrivare più fresca all’appuntamento

Romelu Lukaku e Nicolò Barella

Romelu Lukaku e Nicolò Barella

Milano, 22 gennaio 2021 – Archiviata la vittoria sulla Juventus, l’Inter dovrà provare (sabato 23 gennaio, ore 18) a non sprecare il grande match portato a termine nel derby d’Italia dando continuità nella trasferta di domani a Udine. Di fronte una Udinese ostica e rognosa e invischiata in una difficile e combattuta lotta salvezza, ma anche con alle spalle le fatiche del recupero di mercoledì contro l’Atalanta. Dall’altra parte i nerazzurri arrivano più freschi all’anticipo e possono far valere maggiormente la profondità della rosa.

Probabili formazioni

In casa Inter non ci sono particolari defezioni ad eccezione di Danilo D’Ambrosio, per Conte schema classico e interpreti soliti. Imprescindibile la diga difensiva composta da Skriniar De Vrij e Bastoni davanti ad Handanovic, a centrocampo la regia sarà affidata a Brozovic, ai suoi lati Barella e Vidal con Hakimi e Young e in fascia. Coppia offensiva composta da Lautaro e Lukaku. Attenzione ai diffidati, Barella e Brozovic con un giallo salterebbero la sfida con il Benevento. Problemi in più per l’Udinese che in attacco dovrà fare a meno di Okaka, Forestieri e Pussetto, in mezzo in dubbio pure Walace. Spazio al 3-5-1-1 con Becao, Nuytinck e Samir in difesa, Larsen, De Paul, Arslan, Mandragora e Zeegelar a centrocampo, Pereyra a supporto di Lasagna in attacco.

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna. All. Gotti. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

Orari tv

Si gioca a Udine alle ore 18 di sabato 23 gennaio, con diretta esclusiva a pagamento su Sky sul canale 253 del satellite e in streaming su Sky Go.

Leggi anche - La Lazio batte il Parma e accede ai quarti di Tim Cup