Venerdì 19 Aprile 2024

Udinese-Inter, probabili formazioni e dove vederla

Inzaghi a Udine per tentare gli ultimi assalti Scudetto, ancora in dubbio Handanovic, fuori Bastoni e Calhanoglu: le probabili e gli orari tv

Simone Inzaghi

Simone Inzaghi

Milano, 30 aprile 2022 - Dopo la sconfitta di Bologna, l'Inter fa visita all'Udinese domenica 1 maggio per cercare, nelle ultime quattro partite, di soffiare lo scudetto al Milan capolista. I nerazzurri, col morale basso, saranno alla Dacia Arena contro una squadra in forma e reduce dal poker di Firenze, tra l'altro Inzaghi non avrà alcune pedine importanti della rosa e Handanovic è ancora in forte dubbio. Match decisivo per il tricolore, un altro passo falso nerazzurro potrebbe lanciare in maniera determinante i rossoneri.

Probabili formazioni

Serie A oggi: quattro partite. Napoli-Sassuolo 6-1, Cagliari-Verona 1-2

Per l'Inter fuori certamente Bastoni e Calhanoglu, il primo infortunato, il secondo squalificato, ma rientra Gosens nelle rotazioni. In forte dubbio Handanovic che non si è allenato in gruppo e si trascina un problema alla schiena, qualora non dovesse giocare toccherà ancora a Radu. In difesa probabile D'Ambrosio con Skriniar e De Vrij, a centrocampo confermati Barella e Brozovic, mentre Vidal, rientrante, dovrebbe sostituire Calhanoglu. In fascia dovrebbe toccare a Perisic a sinistra e a Darmian a destra, mentre in avanti rientra tra i titolari Edin Dzeko per far coppia con Lautaro Martinez. Nell'Udinese fuori Beto per infortunio e Makengo per squalifica, spazio al 3-5-2 con Becao, Mari e Perez dietro, Molina, Arslan, Walace, Pereyra, che dovrebbe rientrare, e Udogie in mezzo, davanti confermati Deulofeu, ex milanista, e Success.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Mari, Perez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Success, Deulofeu. INTER (3-5-2): Radu; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.

Orari tv

Si gioca domenica 1 maggio alle ore 18 alla Dacia Arena di Udine con diretta esclusiva sulla piattaforma Dazn con telecronaca di Pierluigi Pardo e Riccardo Montolivo.

Leggi anche - Serie A, le partite di sabato