Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Torino, 31 luglio 2021 - Seconda amichevole estiva per la Juventus, che dopo il Cesena si appresta ad affrontare il Monza. La gara è valida per il Trofeo Berlusconi, che torna a sei anni di distanza dall'ultima edizione. Appuntamento all'U-Power Stadium, con Massimiliano Allegri che, rispetto a una settimana fa, potrà contare su qualche giocatore in più, visto che i Nazionali sono quasi rientrati tutti dalle ferie. Non ci saranno però né Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala, con il secondo ancora alle prese con un affaticamento. 

I convocati bianconeri

Wojciech Szczesny, Mattia Perin, Carlo Pinsoglio, Mattia De Sciglio, Matthijs de Ligt, Luca Pellegrini, Daniele Rugani, Merih Demiral, Radu Dragusin, Koni De Winter, Albian Hajdari, Aaron Ramsey, Adrien Rabiot, Nicolò Fagioli, Filippo Ranocchia, Fabio Miretti, Daouda Peeters, Dejan Kulusevski, Marley Akè, Felix Correia, Matias Soulè, Andrea Brighenti, Alejandro Marques. 

Orario e dove vederla 

La sfida è in programma per stasera alle 21 e verrà trasmessa in esclusiva e in chiaro su Italia Uno. Sarà possibile seguire il match anche in streaming, attraverso il sito o l'applicazione di Mediaset Play, oppure sul sito di Sportmediaset.

Leggi anche: OIimpiadi, il programma del 31 luglio