Venerdì 19 Aprile 2024

Totti emoziona a 'C'è posta per te'

L'ex capitano giallorosso è stato il regalo per tre ragazzi con la sindrome di Down

Francesco Totti (La Presse)

Francesco Totti (La Presse)

Roma, 24 febbraio 2018 - Alla vigilia del big match contro il Milan lo storico capitano giallorosso Francesco Totti si è concesso una serata televisiva a 'C'è posta per te', il programma del sabato sera in onda su Canale 5 condotto da Maria De Filippi. L'ex numero 10 è stato la "sorpresa" per tre ragazzi con la sindrome di Down ai quali altrettanti amici hanno voluto fare un regalo che ricorderanno per sempre, conoscere l'ex numero 10 e attuale dirigente giallorosso. Il suo ingresso in studio è stato anticipato da un filmato che ha ricordato l'addio al calcio giocato di Totti, quel 28 maggio indelebile nel cuore di tutti i tifosi. "Ciao ragazzi siete un po’ troppo possessivi - ha scherzato Francesco con i ragazzi tacciati dagli amici di essere troppo legati ai loro oggetti - Dobbiamo trovare un compromesso, l'amicizia è un dare e avere".

Totti non è nuovo alle esperienze televisive, dallo scherzo di 'Scherzi a parte' di più di 20 anni fa all'intervista doppia a 'Le Iene' con la moglie Ilary Blasi alle numerose comparsate televisive negli show serali. Subito dopo la fine della sua carriera da calciatore, e prima di diventare dirigente giallorosso, lo stesso Totti aveva fatto sapere di valutare anche la strada della tv nel suo futuro lanciando un guanto di sfida all'affermata moglie. In autunno proprio Maria De Filippi gli aveva proposto la partecipazione a due sue creatore 'Tu si que vales' e 'House Party'. Francesco, però, deve aver preferito restare ben ancorato al campo nel quale si trova più a suo agio, quello dell'Olimpico.

GATTUSO: "TOTTI? SULLA CHAT DEI CAMPIONI DEL MONDO È IL PIÙ SIMPATICO" - A parlare di Totti è anche Gennaro Gattuso, allenatore del Milan che affronterà la Roma all'Olimpico nel big match di domenica sera. "Quando ci vediamo scherziamo sempre", dice il tecnico rossonero e compagno di squadra di Francesco Totti nella nazionale che vinse il titolo mondiale. "Siamo stati compagni di spot per molti anni" - conclude Gattuso - "Sulla chat dei campioni del mondo è quello che scrive di più, per lui è facile essere simpatico".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro