Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
10 apr 2022

Serie A, Torino-Milan: probabili formazioni, orari e dove vederla in TV

I rossoneri sono chiamati al successo nel posticipo del 32° turno

10 apr 2022
matteo airoldi
Sport
Saelemaekers (ANSA)
Saelemaekers (ANSA)
Saelemaekers (ANSA)
Saelemaekers (ANSA)

Torino, 10 aprile 2022 – Il successo dell’Inter sul Verona mette pressione alla capolista Milan, chiamata nel posticipo di questa sera in casa del Torino (calcio d’inizio alle 20.45 e diretta su DAZN) a rispondere ai nerazzurri e a ritrovare il successo per consolidare la vetta. Juric dovrebbe puntare sul 3-4-2-1 con Berisha tra i pali e la linea a tre difensiva formata da Izzo, Bremer e dall’ex rossonero Rodriguez. Sulle fasce agiranno da una parte Singo – chiamato al duello a distanza con Theo Hernandez – e dall’altra Vojvoda, mentre al centro del campo tornerà Pobega che farà coppia con Ricci. Brekalo e Lukic faranno invece da suggeritori per la punta Belotti.

Le scelte di Pioli

Mister Stefano Pioli risponderà invece con il collaudato 4-2-3-1 rossonero e solo un paio di cambi rispetto al match pareggiato contro il Bologna: in porta ci sarà Maignan che sarà protetto dal pacchetto difensivo composto da Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez. In mediana confermata invece l’accoppiata Tonali-Bennacer, mentre le novità dovrebbero essere sulla trequarti dove tornerà titolare dopo quasi due mesi Saelemaekers che farà reparto con Kessié – preferito a Diaz – e Leao alle spalle di Olivier Giroud.

Orari e TV: diretta su DAZN alle 20.45

Probabili formazioni:

Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Pobega, Vojvoda; Brekalo, Lukic; Belotti.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Kessié, Leao; Giroud.

 

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?