Giovedì 25 Aprile 2024

Torino-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla

I biancocelesti dovranno fare a meno di Maximiano. I granata puntano ancora su Sanabria

Sanabria sarà l'unica punta del Torino

Sanabria sarà l'unica punta del Torino

Bologna, 19 agosto 2022- Due vittorie alle spalle per Torino e Lazio che domani si affronteranno per la seconda giornata del campionato di Serie A. Sarà una partita delicata che lo scorso anno ha regalato un pareggio per 1-1 sia all'andata che al ritorno: in questa stagione però tante cose sono cambiate e la situazione potrebbe essere stravolta.

Serie A oggi: diretta anticipi seconda giornata. Probabili formazioni e orari tv

Le probabili formazioni

Pochi cambi tra le fila del Torino che riproporrà il suo 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic tra i pali e la difesa composta da Djidji, Buongiorno e Rodriguez. A centrocampo invece Lukic e Ricci agiranno al centro, con Singo e Aina sulle fasce. Sulla trequarti invece i saranno Linetty Radonjic, mentre l'unica punta sarà Sanabria, autore di un gol nella vittoria all'esordio contro il Monza.

La Lazio invece dovrà far a meno dello squalificato Maximiano, espulso dopo pochi minuti dalla sua prima partita in biancoceleste. Per il resto pochi cambiamenti nello scacchiere di Sarri: in porta andrà Provedel, aiutato dai terzini Lazzari e Marusic e dai centrali Patric e Romagnoli. A centrocampo Milinkovic-Savic sfiderà suo fratello, affiancato da Cataldi e Basic, mentre resta confermato il tridente formato da Felipe Anderson, Zaccagni e Immobile.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Aina; Linetty, Radonjic; Sanabria. LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Dove vederla

La partita fra Torino e Lazio si giocherà domani alle ore 18:30. Sarà possibile seguire il match su Sky, attraverso il canale  Sky Sport Calcio (numero 202) e Sky Sport (252). Inoltre sarà disponibile anche il servizio in streaming offerto dall'app DAZN.

Leggi anche - Serie A, le probabili formazioni della seconda giornata