Europa League, Sturm Graz-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla

Sfida cruciale per i biancocelesti che si affideranno ancora a Immobile

Marcos Antonio potrebbe essere titolare a centrocampo

Marcos Antonio potrebbe essere titolare a centrocampo

Bologna, 5 ottobre 2022- Terza partita in Europa League per i ragazzi di Maurizio Sarri: la Lazio dovrà affrontare la trasferta contro lo Sturm Graz, sfida importantissima per decidere le sorti di un girone fin qui molto equilibrato. L'allenatore avrà a disposizione tutti i suoi titolari e vorrà dare continuità alla striscia di tre vittorie consecutive inanellata dai biancocelesti.

Le probabili formazioni

Ci saranno pochi cambiamenti per il club austriaco: in porta largo a Siebenhandl, con la solita difesa a quattro composta da Affengruber Wuthrich con Gazibegovic e Dante sulle fasce. A centrocampo agiranno Hierlander, Stankovic e Prass, mentre in attacco l'allenatore dovrà fare a meno dell'infortunato Emegha, riferimento offensivo principale, e potrebbe lanciare dal 1' il giovanissimo Boving assieme ad Ajeti.

Anche per la Lazio non si prevede un grande turnover con Sarri che continua a preferire Provedel tra i pali. In difesa Romagnoli potrebbe essere accompagnato da Gila, con Marusic e Hysaj pronto a far rifiatare Lazzari. Marcos Antonio potrebbe prendere posto a centrocampo assieme a Milinkovic-Savic e Basic, mentre in avanti Pedro e Felipe Anderson saranno i supporti principali per l'unica punta Ciro Immobile.

Sturm Graz (4-3-1-2): Siebenhandl, Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Dante, Hierlander, Stankovic, Prass, Horvat, Boving, Ajeti. All. Ilzer Lazio (4-3-3): Provedel, Hysaj, Mario Gila, Romagnoli, Marusic, Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Basic, Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri

Dove vederla

Sturm Graz-Lazio si giocherà domani alle 18:45. Sarà possibile seguire la partita su Sky, attraverso i canali Sky Sport Uno (numero 201 e 239 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite) oppure in streaming su DAZN.

Leggi anche - Ilicic ritorna in campo: ecco la sua nuova squadra