Spinazzola, le parole dell'agente fanno tremare la Roma

Sul terzino giallorosso ci sono alcune big europee e le dichiarazioni di Davide Lippi fanno pensare a un imminente addio al campionato italiano

L'agente di Spinazzola apre a una possibile cessione

L'agente di Spinazzola apre a una possibile cessione

Roma, 1 luglio 2021- Non c'è pace in casa Roma, almeno per quanto riguarda le vicende di mercato: prima ancora di essersi presentato ai suoi nuovi tifosi Jose Mourinho ha già alcuni problemi da risolvere, come ad esempio la possibile partenza di Leonardo Spinazzola. Le parole del procuratore Davide Lippi rovinano i piani dei giallorossi che pensavano di poter contare sul giocatore anche per la prossima stagione e alla finestra c'è sempre il Real Madrid, pronto ad avanzare un'offerta.

Il dubbio del procuratore

Ad aprire possibili scenari sul futuro di Spinazzola ci hanno pensato alcune dichiarazioni del suo procuratore che non sembrano tranquillizzare gli animi dei tifosi della Roma. "In qualche grande squadra c'è stato, in qualche altra c'è stato vicino, ma ora deve concentrarsi sul suo percorso e speriamo di renderlo ancora migliore- ha affermato Davide Lippi- Se sarà contento Mourinho di allenarlo? Se sarà il suo tecnico, sì...". L'ultima frase spalanca una porta sulla sua possibile cessione: un nuovo accordo con i giallorossi sembrava imminente ma adesso la sua permanenza non è più scontata e alla fine dell'Europeo la società dovrà capire quali sono le sue reali intenzioni.

Grande interesse del Real Madrid

A stuzzicare la fantasia del giocatore c'è senza dubbio l'interesse del Real Madrid, pronto a sostituire Marcelo con il terzino della Roma. Le ottime prestazioni con la maglia dell'Italia gli hanno permesso di crescere sotto il punto di vista professionale, fino a diventare uno dei migliori in Europa nel suo ruolo. E l'attenzione dei grandi club non è tardata ad arrivare: per i giallorossi Spinazzola non è in vendita, ma un'offerta superiore ai 40 milioni di euro potrebbe stravolgere i pensieri dei Friedkin. Il giocatore al momento è concentrato sulla Nazionale e non si è sbilanciato sul suo futuro che adesso diventa molto meno chiaro.

Leggi anche - Napoli, le strategie della spending review di De Laurentiis