Giovedì 25 Aprile 2024

Roma, smentita la possibile cessione di Spinazzola al Real Madrid

Il giocatore giallorosso è uno dei grandi protagonisti dell'Italia di Mancini. Su di lui ci sarebbe il club spagnolo, ma i giallorossi allontanano tutte le voci di mercato

Il Real Madrid punta Spinazzola, ma la Roma smentisce

Il Real Madrid punta Spinazzola, ma la Roma smentisce

Roma, 18 giugno 2021- Il grande inizio di Europeo con la maglia dell'Italia ha attirato su di lui gli occhi dei più grandi club: Leonardo Spinazzola è uno dei migliori giocatori della nazionale allenata da Mancini e potrebbe essere oggetto prezioso di mercato per la Roma. Nelle ultime ore erano arrivate notizie di un incontro con la dirigenza del Real Madrid, subito smentite dai Friedkin.

I blancos puntano Spinazzola

Dopo aver salutato Sergio Ramos, il Real Madrid è attivo sul mercato alla ricerca di nuovi rinforzi. Spinazzola sarebbe uno dei nomi più graditi dai blancos, sia per la giovane età che per le grandi potenzialità ancora inespresse a causa di qualche problemino fisico di troppo. Le sue caratteristiche però sono da grande campione e anche in Spagna lo sanno bene: con l'Italia è diventato uno dei grandi protagonisti e il suo rendimento si ripercuoterà anche sul mercato, dato che non mancheranno le offerte per lui che la Roma dovrà respingere.

Incontro smentito

E proprio mentre il giocatore è concentrato a far bene con la maglia dell'Italia, il suo procuratore si sarebbe già mosso per ascoltare quelle insistenti sirene spagnole. Dopo alcune voci di un incontro tra Davide Lippi (l'agente di Spinazzola) e Campos la Roma è subito intervenuta per smentire qualsiasi trattativa e interessamento. I giallorossi non vogliono assolutamente cedere il giocatore e negano qualsiasi incontro con la dirigenza del Real Madrid. Spinazzola dunque non è in vendita e Tiago Pinto non è intenzionato neanche a sedersi al tavolo delle trattative: Mourinho vorrebbe avere a disposizione il terzino per la prossima stagione e a meno di clamorosi capovolgimenti di fronte le questioni sul suo addio sono rimandate al prossimo anno.

Leggi anche - Ibrahimovic si opera: stop di due mesi