Venerdì 19 Aprile 2024

Sorteggio Europa League 2018, le sfide di Milan, Atalanta, Lazio e Napoli

Sempre a Nyon le urne per i sedicesimi di finale di Europa League. La sfida più dura è quella del Napoli che affronterà il Lipsia, secondo in Bundesliga. L'Atalanta trova il Borussia Dortmund. La Lazio con la Steaua Bucarest e Milan-Ludogorets

Sorteggi di Europa League (Afp)

Sorteggi di Europa League (Afp)

Nyon, 11 dicembre 2017 - Dopo il sorteggio degli ottavi di Champiosn League, un'ora dopo, c'è stato quello per in sedicesimi di finale di Europa League. Dalle urne Lazio, Milan, Atalanta e Napoli, escono con un mezzo sorriso. L'urna è stata favorevole ai rossoneri che se la vedranno contro i bulgari del Ludogorets. Non fa salti di gioia nemmeno la Lazio che trova la Steaua Bucarest, come l'Atalanta che si trova a dover battere il Borussia Dortmund, che naviga a metà classifica della Bundesliga. La vera mazzata l'ha presa il Napoli che affronterà i tedeschi del Lipsia, attualmente secondo nella classifica della Bundesliga. 

Il sorteggio di Europa League (Afp)
Il sorteggio di Europa League (Afp)

Le altre doppie sfide sono: Nizza-Lokomotiv Mosca. Copenaghen-Atletico Madrid. Spartak Mosca-Athletic Bilbao. Aek Atene-Dinamo Kiev. Celtic-Zenit. Stella Rossa-Cska Mosca. Lione-Villarreal. Real Sociedad-Salizburgo. Partizan Belgrado-Viktoria Plzen. Astana-Sporting Lisbona. Ostersund-Arsenal. Marsiglia-Braga.