Martedì 16 Aprile 2024

Shomurodov, tre squadre interessate all'attaccante della Roma

Torino, Bologna e Sampdoria seguono con interesse il giocatore uzbeko

Ci sono diverse squadre interessate a Shomurodov

Ci sono diverse squadre interessate a Shomurodov

Roma, 26 novembre 2022 - L'arrivo di Ola Solbakken a gennaio chiuderà definitivamente le porte dell'attacco a Eldor Shomurodov. Il giocatore uzbeko non è mai riuscito a diventare uno dei grandi protagonisti della Roma e anche in questa stagione ha trovato poco spazio. Il reparto avanzato non sta dando grandi garanzie a Jose Mourinho che inevitabilmente cambierà qualcosa.

Il Torino riflette

Nelle idee per il futuro di Shomudorov c'è anche quella di trovare una nuova squadra che gli garantisca un minutaggio maggiore rispetto a quello attuale. La Roma ha deciso di non puntare più su di lui, ma in Serie A ci sono diverse squadre interessate, a cominciare dal Torino. Senza Belotti, passato proprio ai giallorossi, i granata sono alla ricerca di un nuovo attaccante per il mercato di gennaio, anche se il nome dell'uzbeko non sembra scaldare particolarmente gli animi della dirigenza. Resta comunque un'ipotesi da valutare anche per lo stesso giocatore che si ritroverebbe indietro nelle gerarchie rispetto a Sanabria e Pellegri.

Idea Bologna e Samp

Anche nel corso dell'estate il Bologna si era fatto vivo per Shomurodov, anche se alla fine l'affare non si è mai concretizzato. I rossoblu, in ogni caso, restano alla finestra anche per gennaio, pronti a cogliere l'opportunità qualora dovesse presentarsi. Ma ci sarà da battere la concorrenza della Sampdoria, la squadra che al momento è più avanti rispetto alle altre. I blucerchiati hanno disperatamente bisogno di punti e di gol per centrare la salvezza e l'uzbeko sarebbe il profilo perfetto per cercare di portare a termine questa grande impresa.

Leggi anche - PSG, Galtier: "Che sorpresa la Juve fuori dalla Champions"