Giovedì 25 Aprile 2024

Sheriff-Inter, probabili formazioni e dove vederla in tv

I nerazzurri a Tiraspol per scavalcare lo Sheriff in classifica, torna Lautaro al centro dell’attacco, fasce a Darmian e Perisic

Lautaro Martinez

Lautaro Martinez

Milano, 2 novembre 2021 – E’ il primo fondamentale crocevia della stagione, l’altro sarà il derby di campionato. Sheriff-Inter vale un pezzo decisivo di ottavi di finale, il perché è presto detto: nerazzurri a quota 4 punti, due in meno di Sheriff e Real; significa la possibilità di sorpassare i moldavi mentre le merengues ospiteranno lo Shaktar ultimo. Servirebbe una vittoria per la squadra di Simone Inzaghi anche per acquisire maggiore fiducia in vista del derby di Milano del 7 settembre.

Antonio Conte è l'allenatore del Tottenham, ufficiale

Probabili formazioni

Simone Inzaghi non baderà ad energie e turnover, anche se domenica c’è il derby. Serviranno i titolarissimi. Rispetto all’Udinese, spazio a Lautaro Martinez in avanti, in coppia con Dzeko, in difesa rientra de Vrij per costruire il classico muro con Skriniar e Bastoni. Scelte chiare anche in mediana, Brozovic sarà perno, Calhanoglu e Barella gli incursori. Le fasce, invece, saranno di Darmian e Perisic. Lo Sheriff dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con Traoré, Kolovos e Castaneda dietro la punta Bruno Souza.

SHERIFF (4-2-3-1): Celeadnic; Fernando Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Traoré, Kolovos, Castaneda; Bruno Souza. All. Vernydub INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

Orari tv

Si gioca domani a Tiraspol alle ore 21 con diretta a pagamento su Sky Sport, canali 201 e 252, in streaming su Sky Go. Live streaming disponibile anche su Now Tv e Mediaset Infinity Plus.

Leggi anche - Champions League, probabili formazioni e orari tv di martedì 2 novembre

MANUEL MINGUZZI