Serie A oggi in tv, Udinese-Crotone 0-0. Benevento-Lazio 1-1

Due anticipi della 12esima giornata. Pari alla Dacia Arena tra friulani e calabresi. Finisce in parità anche il derby in panchina tra i fratelli Pippo e Simone Inzaghi

Pippo e Simone Inzaghi (combo Ansa)

Pippo e Simone Inzaghi (combo Ansa)

Roma, 14 dicembre 2020 – La Serie A torna subito in campo oggi con Udinese-Crotone e Benevento-Lazio, due anticipi della 12esima giornata di campionato. Il turno infrasettimanale arriva con il Milan sempre in vetta alla classifica, anche dopo lo stop con il Parma, ma con l'Inter ora a sole tre lunghezze, e Napoli e Juventus a -4.  

Nel match delle 18 Udinese e Crotone finiscono a reti bianche. Alla Dacia Arena la squadra di Gotti non trova il quarto successo consecutivo, nonostante le diverse occasioni create con de Paul, e una rete annullata a Pussetto per fuorigioco. I ragazzi di Stroppa invece tornano a Crotone con un altro punto, dopo i tre conquistati contro lo Spezia. I friulani salgono a 14 punti, i calabresi agganciano momentaneamente Genoa e Torino a quota 6.

Finisce 1-1, invece, la sfida tra Benevento e Lazio, secondo anticipo della dodicesima giornata di Serie A. Il derby tra i fratelli Inzaghi si apre con un gol di Immobile al 25', ma al termine di un primo tempo dominato dai biancocelesti, i sanniti trovano il pari con Schiattarella (45'). Nella ripresa ci provano entrambe le squadre, ma i ritmi calano e le occasioni scarseggiano. Nel finale espulso lo stesso Schiattarella per un brutto fallo su Correa.

Serie A, risultati e classifica

Benevento-Lazio 1-1, rivivi la diretta

Live

Udinese-Crotone 0-0, rivivi la diretta

Live