Serie A, Salernitana-Milan: probabili formazioni, orari e dove vederla in tv

Calcio d'inizio alle 20.45 e diretta su Dazn

Davide Nicola (ANSA)

Davide Nicola (ANSA)

Salerno, 19 febbraio 2022 – Si chiuderà con il testa-coda tra Salernitana e Milan, in programma questa sera alle 20.45 (diretta su DAZN), il trittico di anticipi della ventiseiesima giornata di Serie A. Davide Nicola, approdato in settimana sulla panchina dei campani, dovrebbe puntare su un 4-3-1-2: Tra i pali Sepe che avrà davanti a sé una linea difensiva formata da Mazzarani, Dragusin, Fazio e Ranieri. Coulibaly, Radovanovic e Castanos dovrebbero invece comporre il pacchetto di centrocampo mentre Ederson – preferito a Perotti e Ribery – dovrebbe agire da trequartista dietro alle punte Djuric e Bonazzoli.

Nel Milan rientra Theo Hernandez

Mister Pioli continuerà invece a fare affidamento sul collaudatissimo 4-2-3-1 e l’unica novità dello scacchiere rossonero dovrebbe essere il ritorno sulla sinistra di Theo Hernandez che comporrà il pacchetto arretrato davanti a Maignan assieme a Tomori, Romagnoli e Calabria. Tonali e Bennacer dovrebbero invece formare la coppia in mediana mentre Messias, Brahim Diaz e Leao saranno i tre trequartisti alle spalle di Olivier Giroud.

Orari e tv

Diretta alle 20.45 su DAZN  

Probabili formazioni

Salernitana (4-3-1-2): Sepe; Mazzarani, Dragusin, Fazio, Ranieri; Coulibaly, Radovanovic e Ranieri; Ederson; Djuric e Bonazzoli. Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Giroud.

Leggi anche - Probabili formazioni Serie A e dove vedere in tv la 26esima giornata