Giovedì 25 Aprile 2024

Serie A, partite e risultati. Milan-Juventus 2-0, Tomori e Diaz

Sassuolo-Inter 1-2: al Mapei Stadium doppietta di Dzeko. A San Siro successo dei rossoneri. Chiude il sabato di campionato Bologna-Sampdoria 1-1. Formazioni e classifica aggiornata in tempo reale

Filip Djuricic (Samp) festeggia la rete con i compagni di squadra (Ansa)

Filip Djuricic (Samp) festeggia la rete con i compagni di squadra (Ansa)

Milano, 8 ottobre 2022 - Sabato di Serie A ricco di emozioni: alle 18 nell'anticipo di lusso il Milan ha piegato la Juventus con un netto 2 -0. Ma prima i riflettori sono stati puntati sul Mapei Stadium: Sassuolo-Inter 1-2, match che ha inaugurato la nona giornata di campionato. Poi ha chiuso il programma di oggi Bologna-Sampdoria: il matche è finito in parità con una rete a testa, dopo che il Bologna era riuscito a mantenere il vantaggio per tutto il primo tempo. Qui sotto le formazioni, la cronaca testuale delle partite con i risultati e la classifica aggiornati in tempo reale. Ma prima una breve punto. 

Calendario e risultati / Classifica Serie A

L'Inter reduce dalla sconfitta casalinga con la Roma ha trovato ossigeno sul campo del Sassuolo grazie alla doppietta di Dzeko. A San Siro una delle partite più attese dell'anno, condizionata dai tanti infortuni rimediati in Champions da una parte e dall'altra.

A San Siro il Milan ha battuto la Juventus 2-0 grazie alle reti di Tomori al 46esimo e di Diaz al 54esimo. Il Diavolo sale a quota 20 in vetta alla classifica con Napoli e Atalanta, mentre per la Signora e Allegri lo stop a 13 punti conferma i problemi in casa bianconera.

Al Dall'Ara la sfida tra due formazioni che bazzicano la coda della classifica e cercano punti salvezza: la Sampdoria ha provato il colpaccio per dare respiro a un campionato tutto in salita: gli è riuscito un pareggio. Il Bologna ha cercato in tutti i modi di vendere cara la pelle. Finisce 1-1 con Djuricic che risponde all'iniziale vantaggio di Dominguez

Milan-Juventus 2-0, rivivi la diretta

Milan-Juve, duello Theo Hernandez-Cuadrado (Ansa)
Milan-Juve, duello Theo Hernandez-Cuadrado (Ansa)

Bologna-Sampdoria 1-1, rivivi la diretta

 

Sassuolo-Inter 1-2, rivivi la diretta

Sassuolo-Inter (Ansa)
Sassuolo-Inter (Ansa)