Mercoledì 24 Aprile 2024

Serie A, le partite della domenica. Napoli e Milan continuano a correre

Tutti i risultati in diretta. Inter-Udinese 2-0, Genoa-Venezia 0-0, Sassuolo Empoli 1-2, Fiorentina-Spezia 3-0. Il Napoli espugna Salerno: 0-1. Il Diavolo risponde battendo la Roma 1-2

Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic

Roma, 31 ottobre 2021 - Serie A, undicesima giornata, il Milan risponde al Napoli, e assieme sono a 31 punti in classifica, 7 in più dell'Inter, che nell'anticipo dell'ora di pranzo ha battuto l'Udinese 2-0. I nerazzurri hanno faticato a sbloccare il risultato, prima che Correa con una micidiale doppietta (primo gol al termine di uno slalom ubriacante) non chiudesse i conti in 8 minuti. Nei match delle 15 colpo dell'Empoli che è passato 2-1 in casa del Sassuolo, a Reggio Emilia. Neroverdi avanti grazie a un'autorete di Tonelli. Aggancio dei toscani con Pinamonti su rigore all'83esimo e in pieno recupero, al 92esimo, rete decisiva di Zurkowski. La Fiorentina ha travolto lo Spezia 3-0 in casa grazie a una tripletta di Vlahovic (il primo su rigore). Pari senza reti tra Genoa e Venezia. 

Il primo dei due i big match in programma, il derby campano tra la Salernitana e il Napoli, è terminato con il successo dei partenopeiIl Napoli ne fa dieci su undici a Salerno. La squadra di Spalletti anche senza il bomber Osimhen è riuscita a portare a casa i tre punti nel derby con la Salernitana. A decidere la sfida è stata la rete di Zielinski al 61'. Gli azzurri così allungavano in classifica di 3 punti sul Milan, che in serata il Milan ha subito risposto battendo la Roma all'Olimpico 1-2 e riportandosi in vetta assieme ai partenopei. All'Olimpido a fare la differenza è stata subito una punizione di Ibrahimovic al 26'. Nella ripresa è arrivato il raddoppio su rigore di Kessié al 56'. Ma al 66' l'espulsione di Theo Hernandez ha riaperto la partita, e nel recupero El Shaarawy ha trovato la rete, ma era troppo tardi.  

Mourinho sbotta: "Vogliamo rispetto"

Serie A, diretta e risultati live dell’11esima giornata 

Serie A, il calendario Classifica 

Roma-Milan 1-2, rivivi la diretta

Già giocate

Inter-Udinese 2-0, rivivi la diretta

Fiorentina-Spezia 3-0, rivivi la diretta

Genoa-Venezia 0-0, rivivi la diretta

Sassuolo-Empoli 1-2, rivivi la diretta

Salernitana-Napoli 0-1: rivivi la diretta