Giovedì 25 Aprile 2024

Serie A: tutti i risultati delle partite

Benevento-Sampdoria 1-1. Milan-Crotone 4-0. Udinese-Verona 2-0. Parma-Bologna 0-3. Lazio-Cagliari 1-0

Parma-Bologna (Ansa)

Parma-Bologna (Ansa)

Roma, 7 febbraio 2021 - Archiviato il ricco anticipo del sabato, la serie A torna in campo oggi con le altre partite del 21° turno. Continua la cavalcata del Milan che travolge in casa il Crotone per 4-0: le doppiette di Ibrahimovic e Rebic, in sequenza, non lasciano scampo ai calabresi. I rossoneri firmano così il controsorpasso sull'Inter che aveva assaporato la testa della classifica dopo il successo di venerdì a Firenze. L'Udinese supera in casa il Verona 2-0: autorete di Silvestri e raddoppio di Deulofeu nel recupero. Il Bologna serve il tris al Parma nel derby emiliano al Tardini: doppio Barrow e Orsolini nel recupero scacciano i fantasmi per i rossoblù, mentre per i ducali è sempre notte fonda. Alla fine della giornata Lazio-Cagliari finisce 1-0: Ciro Immobile sblocca il risultato e regala ai biancocelesti tre punti per la rincorsa alla Champions League

Ad aprire la domenica di campionato, alle 12.30 è stata Benevento-Sampdoria. Il match è finito in parità: 1-1. Reti tutte nel secondo tempo: campani avanti con Caprari al 55esimo, pari di Keita Balde all'80esimo. I doriani salgono così a quota 27 in classifica e tengono a 4 punti gli uomini di Filippo Inzaghi. 

GLI ANTICIPI - I risultati di ieri hanno fatto balzare la Juventus al terzo posto (grazie alla vittoria per 2-0 sulla Roma), ma soprattutto fatto perdere terreno a Napoli (sconfitto dal Genoa per 2-1), Atalanta (passata dal 3-0 al 3-3 finale con il Torino) e Sassuolo (battuto in casa dallo Spezia per 2-1).

La classifica - Calendario e risultati

Benevento-Sampdoria 1-1 

In tv: DAZN

Milan-Crotone 4-0

Udinese-H. Verona 2-0

Parma-Bologna 0-3

Lazio-Cagliari 1-0