Mercoledì 24 Aprile 2024

Serie A, le partite di oggi live. Formazioni, risultati, classifica, dirette

Napoli a valanga sulla Fiorentina: 6-0. Crotone-Benevento 4-1, Sassuolo-Parma 1-1. Atalanta fermata dal Genoa (0-0). Stasera il big match Inter-Juve. Il posticipo del lunedì è Cagliari-Milan

Napoli-Fiorentina: l'esultanza di Demme (Ansa)

Napoli-Fiorentina: l'esultanza di Demme (Ansa)

Roma, 17 gennaio 2021 - Torna in campo la serie A per la penultima giornata di andata del campionato. Dopo le vittorie del Bologna sul Verona e della Sampdoria sull'Udinese (0-0 invece tra Torino e Spezia), arriva il travolgente 6-0 del Napoli contro la Fiorentina al termine di una partita chiusa già nel primo tempo. Al 'Maradona' gli azzurri vanno in vantaggio al 5' con Insigne e poi dilagano con le reti di Demme al 36', Lozano al 38' e Zielinski al 45'. La ripresa è solo una formalità per gli uomini di Gattuso, che controllano agevolmente i tentativi ospiti e completano l'opera con il rigore di Insigne al 27' (fallo di Castrovilli su Bakayoko) e la rete di Politano al 44'. 

I match delle 15: Crotone-Benevento 4-1, Sassuolo-Parma 1-1. La sfida delle 18 fra Atalanta e Genoa si è chiusa senza reti: 0-0. Nel big match di giornata, successo netto dell'Inter sulla Juventus (2-0). Decidono Vidal e Barella. A chiudere il turno sarà infine Cagliari-Milan, trasferta che i rossoneri dovranno affrontare senza Calhanoglu e Theo Hernandez (anche loro positivi al Coronavirus).

Serie A, dirette e risultati in tempo reale

Serie A, la classifica

Napoli-Fiorentina 6-0, rivivi la diretta

Crotone-Benevento 4-1, rivivi la diretta

Sassuolo-Parma 1-1, rivivi la diretta

Atalanta-Genoa 0-0, rivivi la diretta

Inter-Juventus 2-0, rivivi la diretta