Venerdì 19 Aprile 2024

Serie A, Napoli-Juve 2-1. Tutti i risultati di sabato 11 settembre

Il Venezia espugna Empoli. I partenopei in rimonta affondano la Signora nel big match. Ha chiuso gli anticipi del sabato il colpaccio della Fiorentina a Bergamo

Vlahovic in gol contro l'Atalanta (Ansa)

Vlahovic in gol contro l'Atalanta (Ansa)

Roma, 11 settembre 2021 - È già tempo di big match nella terza giornata di Serie A, e di sorprese: alle 18 Napoli-Juventus è finita 2-1. Nella partita delle 15 il Venezia ha espugnato Empoli (2-1 il risultato finale per i lagunari). In serata altro risultato inaspettato: Atalanta-Fiorentina 1-2. Menù ricchissimo domani: all'ora di pranzo Sampdoria-Inter alle 15 Cagliari-Genoa, Torino-Salernitana e Spezia-Udinese, alle 18 Milan-Lazio e in serata Roma-Sassuolo. Chiude lunedì serà il posticipo del Dall'Ara tra Bologna e Verona. 

Napoli-Juve 2-1, tensione tra Allegri e Spalletti

Calendario Serie A - Classifica Serie A

Cristiano Ronaldo torna e incanta l'Old Trafford: doppietta

Lukaku risponde con due gol all'Aston Villa

Psg, ecco l'esordio di Donnarumma: vittoria e porta inviolata

Le partite

Atalanta-Fiorentina 1-2, rivivi il live

La Fiorentina ha espugnato il Gewiss stadium di Bergamo 2-1. Match deciso da tre calci di rigore: doppietta di Vlahovic al 33' del primo tempo e al 4' della ripresa. L'Atalante al 20' del secondo tempo accorcia con Zapata. 

Napoli-Juventus 2-1, rivivi il live

Il Napoli di Spalletti stende la Juve di Allegri in rimonta. Al Maradona i bianconeri vanno in vantaggio con Morata al 10 del primo tempo. Pareggio di Politano l'11esimo della ripresa, e rete della vittoria di Koulibaly al 39' del secondo tempo. Su entrambe le reti Szczesny non è sembrato impeccabile, la seconda poi è nata da un colpo di testa di Kean verso la sua rete, parata dall'estremo difensore bianconero, e ribattuta dal difensore partenopeo.

De Laurentiis: "Spalletti artefice di questo inizio fantastico"

Empoli-Venezia 1-2, rivivi la diretta

Il Venezia vince al 'Castellani' di Empoli 2-1. Primi tre punti in classifica per i veneti grazie alle reti di Henry al 13' del primo tempo e raddoppio di Okereke al 23' della ripresa, per i toscani rigore di Bajrami  al 44' del secondo tempo.