
Roma, 9 luglio 2020 - Gol ed emozioni nel mercoledì di Serie A. Dopo la clamorosa rimonta del Milan ai danni della Juventus e l'inaspettato ko della Lazio a Lecce di martedì, ieri è stata la volta di Fiorentina-Cagliari e Genoa-Napoli (alle 19.30) e Atalanta-Sampdoria, Bologna-Sassuolo, Roma-Parma e Torino-Brescia (alle 21.45).
Vittoria importante in chiave europea per il Napoli, che a Marassi supera 2-1 il Genoa. La squadra di Gattuso bissa il successo del San Paolo proprio contro i giallorossi grazie ai gol di Mertens al 47' del primo tempo e Lozano al 66' portandosi a 51 punti che le valgono in solitaria il quinto posto. Per i rossoblù rete di Goldaniga al 49'. Meno emozionante la partita Fiorentina-Cagliari, che finisce a reti inviolate. La Fiorentina rimanda ancora il successo in casa dopo il colpaccio a Parma, il Cagliari esce con merito imbattuto dal Franchi.
A partire dalle 21.45 i riflettori si sono puntati sull'Atalanta (che ha steso la Sampdoria per 2-0), su Bologna-Sassuolo finita 1-2, sul matche dell'Olimpico in cui la Roma ha vinto sul Parma per 2-1 e sulla partita Torino-Brescia, finita 3-1.
Domani invece le ultime due partite: Spal-Udinese (19.30) e Hellas Verona-Inter (21.45).
Fiorentina-Cagliari, rivivi la diretta
Fiorentina-Cagliari 0-0, protagonisti Dragowski e Cragno
Genoa-Napoli, rivivi la diretta
Genoa-Napoli 1-2, Lozano stende i rossoblù
Atalanta-Sampdoria, rivivi la diretta
Atalanta-Sampdoria 2-0. La Dea vola al terzo posto
Bologna-Sassuolo, rivivi la diretta
Berardi e Haraslin piegano i rossoblù
La Roma ritorna alla vittoria. I giallorossi stendono il Parma per 2-1
Torino-Brescia, rivivi la diretta
Torino-Brescia 3-1, i granata vincono in rimonta
© Riproduzione riservata