Mercoledì 24 Aprile 2024

Serie A: le partite del sabato e i risultati. Rivivi la diretta

Bologna-Empoli 0-1, decide Bandinelli. Nel derby ligure Spezia batte la Sampdoria 2-1. Torino-Sassuolo 0-1 con rete di testa di Alvarez

Torino-Sassuolo (Ansa)

Torino-Sassuolo (Ansa)

Roma, 17 settembre 2022 - Sono tre le partite di serie A disputate oggi. Comincia male l'avventura di Thiago Motta sulla panchina del BolognaI rossoblù cedono in casa all'Empoli di Palo Zanetti 0-1, decisiva la rete di Bandinelli al 30esimo della ripresa. Tante occasioni per Arnautovic e compagni, nessuna concretizzata. 

Diretta Serie A: le partite di oggi. Formazioni, risultati e live minuto per minuto

Nel derby ligure, invece, vince lo Spezia 2 a 1 contro la Sampdoria. Sfumata per i doriani (che prima della partita erano fermi ad appena due punti) di agganciare gli spezzini.

Infine alle 20.45 è iniziata la sfida Torino-Sassuolo. I granata, guidati nuovamente in panchina da Juric, sembravano maturi per portarsi in zona Europa, ma un colpo di testa di Alvarez, siglato in pieno recupero, regala al Sassuolo la vittoria.

Domenica le altre gare: Udinese-Inter, Cremonese-Lazio, Fiorentina-Verona, Monza-Juventus, Roma-Atalanta, Milan-Napoli. Ieri la Salernitana ha perso in casa per 2-1 con il Lecce

Risultati e classifica

Bologna-Empoli 0-1, rivivi la diretta

Spezia-Sampdoria 2-1, rivivi la diretta 

Torino-Sassuolo 0-1, rivivi la diretta