Serie A, gli anticipi del sabato: Milan in vetta. Risultati e classifica

Spezia-Milan 1-2, primo gol in serie A per Daniel Maldini e vetta per i rossoneri. Inter-Atalanta 2-2, i nerazzurri di Inzeghi sbagliano un rigore. Genoa-Verona 3-3

Inter-Atalanta: Dimarco si dispera per il rigore sbagliato (Ansa)

Inter-Atalanta: Dimarco si dispera per il rigore sbagliato (Ansa)

Roma, 25 settembre 2021 – Gli anticipi della sesta giornata designano una nuova capolista in Serie A: è il Milan che batte lo Spezia per 2-1 e incassa tre punti d'oro anche grazie al primo gol di Daniel Maldini nel massimo campionato. Decisivo però è il sigillo di Brahim Diaz nel finale, dopo che Verde (con deviazione di Tonali) era riuscito ad agguantare il pareggio. Per i rossoneri si tratta della quinta vittoria in campionato. 

Si ferma invece la corsa dell'Inter, costretta al pareggio per 2-2 da un'ottima Atalanta. I nerazzurri di Simone Inzaghi si illudono con il gol di Lautaro Martinez al 5', a cui però replicano prima Malinovskyi (al 30') e poi Toloi (al 38'). Nella ripresa, al 71', arriva però il pareggio di Dzeko. Ma non finisce qui: nel finale Dimarco sbaglia un rigore e prende la traversa, mentre Piccoli si vede annullare un gol dal VAR perché la palla era uscita fuori.

In serata Genoa-Verona è finita pari dopo una girandola di gol: 3-3

Serie A: risultati e classifica

Inter-Atalanta 2-2, rivivi la diretta

 

Spezia-Milan 1-2, rivivi la diretta

Genoa-Verona 3-3, rivivi la diretta