Serie A: vola il Napoli, l'Inter frena ancora. Il Milan passa a Cagliari

Napoli-Udinese 2-1: è ancora Osimhen show. Frena l'Inter, solo 1-1 con la Fiorentina. La squadra di Pioli sale a 66 punti in classifica, tornando a +3 sul Napoli e allungando a +6 sui cugini dell'Inter

Cagliari-Milan 0-1 (Ansa)

Cagliari-Milan 0-1 (Ansa)

Roma, 19 marzo 2022 - Nuovo tornante nella corsa scudetto: sabato infuocato con Napoli, Inter e Milan in campo nella trentesima giornata di Serie A. Dopo le vittorie fatte registrare ieri da Sassuolo e Genoa, il campionato riparte con Napoli-Udinese. La partita allo stadio Maradona finisce 2-1 grazie alla doppietta di Osimhen, che ribalta lo svantaggio del primo tempo dopo il gol di Deulofeu.

Serie A: risultati e classifica

Frena ancora, invece, l'Inter, che contro una buona Fiorentina non va oltre l'1-1 grazie al botta e risposta tra Torreira e Dumfries Per gli uomini di Simone Inzaghi si tratta del quarto pareggio  nelle ultime sette gare di campionato (unico successo con la Salernitana) e soprattutto di un altro passo falso che rischia di complicare la corsa alla scudetto. Ottimo punto invece per la squadra di Vincenzo Italiano, che accorcia momentaneamente a -1 su Roma e Atalanta. 

Il Milan non sbaglia contro il Cagliari e torna dalla Sardegna con una vittoria pesante per la corsa allo scudetto, la terza consecutiva per 1-0.  All'Unipol Domus decide la fiammata di Bennacer nel corso del secondo tempo: la squadra di Pioli sale a 66 punti in classifica, tornando a +3 sul Napoli e allungando a +6 sui cugini dell'Inter.

Domani le altre cinque partite che completeranno il trentesimo turno: Venezia-Sampdoria (12.30), Empoli-Verona (15), Juventus-Salernitana (15), il derby della capitale Roma-Lazio (18) e Bologna-Atalanta (20.45).

Inter-Fiorentina: 1-1

Rivivi la diretta

Cagliari-Milan: 1-1

Rivivi la diretta 

Napoli-Udinese 2-1

Rivivi la diretta