ArchiveSerie A oggi: anticipi della quarta giornata. L'Inter stende il Bologna 6-1

Serie A oggi: anticipi della quarta giornata. L'Inter stende il Bologna 6-1

Nel match delle 15 Genoa-Fiorentina 1-2. Al Meazza nerazzurri a valanga contro gli emiliani. In serata la Dea ha espugnato Salerno

Doppietta di Dzeko contro il Bologna (Ansa)

Doppietta di Dzeko contro il Bologna (Ansa)

Roma, 18 settembre 2021 - La 4° giornata di serie Ainiziata ieri con Sassuolo-Torino (finita 0-1 per i granata), è ripresa oggi con il successo della formazione viola a Marassi: Genoa-Fiorentina 1-2. Alle 18 a San Siro l'Inter ha spazzato via il Bologna con il punteggio tennistico di 6-1. Alle 20.45 Salernitana-Atalanta (0-1) è stata decisa dalla rete di Zapata. Il big match Juventus-Milan si disputerà invece domani sera, mentre Udinese-Napoli di lunedì sera chiuderà la quarta giornata. Vediamo nel dettaglio il programma di oggi, tra probabili formazioni e orario tv.

Serie A, calendario e risultati - Classifiche

Le partite

Salernitana-Atalanta 0-1, rivivi la diretta

L'Atalanta batte di misura la Salernitana, dopo i due passi falsi in campionato. E' Zapata a segnare all'Arechi a un quarto d'ora dal termine. La squadra di Castori esce comunque a testa alta dal campo, dopo una gara in cui ha fatto tremare la Dea con un palo e una traversa.

Live

Inter-Bologna 6-1, rivivi la diretta

I nerazzurri travolgono il Bologna 6-1, dimenticando così i problemi evidenziati nel pari contro la Sampdoria e nel ko contro il Real Madrid. Al Meazza è pioggia di gol: al 6' gol di Lautaro Martinez, al 30' Skriniar, al 34' pt Barella. Nella ripresa la musica non cambia: al 9' st gol di Vecino, poi al 18' e al 23' st Dzeko. Per gli ospinti nel finale l'incornata al 41' st di Theate. Nota negativa l'infortunio a Joaquin Correa, uscito durante il primo tempo e trasportato all'Istituto Clinico Humanitas: la società fa sapere che gli accertamenti sono tutti negativi, solo un forte trauma contusivo al bacino.

Live

Genoa-Fiorentina 1-2, rivivi la diretta

Colpaccio della Fiorentina di Vincenzo Italiano a Marassi contro i rossoblù del Genoa: 2-1. Ospiti due volte in vantaggio con Saponara, al 60' e Bonaventura all'89', inutile il gol su rigore di Criscito al 96'.

Live