Serie A live, risultati di oggi e classifica aggiornata

Fiorentina-Milan 1-1. La Juventus stende la Spal in trasferta: 1-2. Bologna-Udinese 1-1

Fiorentina-Milan, il rigore finalizzato da Pulgar (Ansa)

Fiorentina-Milan, il rigore finalizzato da Pulgar (Ansa)

Roma, 22 febbraio 2020 - Finisce 1-1 Fiorentina-Milan, match serale del sabato di Serie A. Succede tutto nella ripresa, col vantaggio siglato da Rebic al 56' e il pareggio dei viola, in 10 uomini per l'espulsione di Dalbert, segnato all'85' da Pulgar, glaciale dal dischetto. Milan che sale a quota 36 punti, Fiorentina che va invece a 29.

Coronavirus, saltano Inter-Samp, Atalanta-Sassuolo e Verona-Cagliari. 

La giornata si è aperta con un altro pareggio, quello tra Bologna e Udinese (1-1). I rossoblù agganciano nel recupero grazie alla rete di Palacio al 47' della ripresa, ma solo dopo trepidanti momenti di consultazione del Var. Gli ospiti friulani si erano portati avanti con Okaka al 33' del primo tempo. In classifica Bologna decimo a quota 34, mentre i friulani sono 14esimi insieme al Torino con 27 punti. 

Nella sfida delle 18 la Juventus vince  in trasferta contro la Spal 1-2. Bianconeri due volte in vantaggio: nel primo tempo con Cristiano Ronaldo, e nel secondo con Ramsey. Per i ferraresi in gol Petagna su rigore al 15' della ripresa.

La partita di ieri ha visto il Napoli di Gennaro Gattuso piegare in trasferta il Brescia (1-2), un successo che ha portato momentaneamente i partenopei al sesto posto in graduatoria.

La classifica di Serie A aggiornata 

Le partite di oggi

Fiorentina-Milan 1-1,  rivivi la diretta

Bologna-Udinese 1-1, rivivi la diretta

Spal-Juventus 1-2, rivivi la diretta