Mercoledì 24 Aprile 2024

Serie A, Atalanta-Napoli 1-2, Osimhen e Elmas: Dea ko. Milan-Spezia 2-1, perla di Giroud

Nelle sfide delle 15 successo dell'Empoli sul Sassuolo, e 2-2 tra Salernitana e Cremonese

Il bellissimo gol di Giroud (Ansa)

Il bellissimo gol di Giroud (Ansa)

Roma, 5 novembre 2022 - Il Napoli stende l'Atalanta a Bergamo 1-2 e vola a 35 punti in classifica. A decidere il big match della tredicesima giornata di Serie A le reti del solito Osimhen e Elmas, dopo il vantaggio iniziale dal dischetto di Lookman. In serata il Milan ha battuto lo Spezia 2-1, ma non è stata una passeggiata: al vantaggio di Hernandez nel pt ha risposto Daniel Maldini nella ripresa, poi nel finale Giroud ha inventato un gol spettacolare, ma ha esultato troppo e si è fatto cacciare dall'arbitro per somma di ammonizioni. Il Diavolo così non perde contatto dai partenopei in classifica, restando a meno 6.  

Oggi alle 15 si sono giocate Empoli-Sassuolo (1-0) e Salernitana-Cremonese (2-2). Ieri invece l'Udinese ha pareggiato in casa contro il Lecce 1-1. Domenica il turno si completa con Bologna-Torino alle 12.30, quindi alle 15 Monza-Verona e Sampdoria-Fiorentina, poi alle 18 Roma-Lazio. In serata Juventus-Inter, ore 20.45.

In classifica il Napoli di Spalletti ora è in vetta con sei lunghezze sul Diavolo e otto sull’Atalanta. Ancora più staccate Roma, a meno 10, Lazio -11, Inter -11 e Juventus -13. 

Serie A, calendario - classifica

Milan-Spezia 2-1, rivivi qui la diretta 

Live

Atalanta-Napoli 1-2, rivivi qui la diretta

Live