Sassuolo-Lazio: probabili formazioni e dove vederla in tv. L'orario della gara

Tante assenze per Dionisi, Sarri dovrà fare a meno di Lazzari

La Lazio proverà a rialzarsi in casa del Sassuolo

La Lazio proverà a rialzarsi in casa del Sassuolo

Roma, 14 gennaio 2023 - Il nuovo anno per la Lazio fin qui non ha regalato grandi gioie: i biancocelesti sono reduci dai pareggi deludenti contro Lecce ed Empoli e vogliono sfruttare la trasferta contro il Sassuolo per trovare la prima vittoria del 2023. L'appuntamento è domani, sabato 15 gennaio alle ore 12:30. Una missione non semplice per la squadra di Sarri che nell'ultima partita si è lasciata sfuggire in pochi minuti un vantaggio di 2-0. Dall'altro lato invece Dionisi vuole invertire un trend pericoloso ed evitare la quarta sconfitta consecutiva.

Le probabili formazioni

Dionisi dovrà fare a meno di Consigli, Lopez e Pinamonti, tutti out per infortunio, ma sarà una buona occasione per lanciare Augustin Alvarez dal 1'. Per il resto sarà la classica formazione con Pegolo in porta, Erlic e Ferrari al centro della difesa con Toljan e Rogerio sulle fasce. A centrocampo Frattesi e Obiang saranno accompagnati da Traore, in vantaggio su Thorstvedt, mentre il tridente offensivo sarà composto da Berardi, Alvarez e Lauriente.

Pochi cambi in vista invece per Sarri che riflette sugli ultimi ballottaggi a centrocampo. In porta confermato Provedel, alle spalle di Casale e Romagnoli, con Marusic sulla fascia e Hysaj pronto a subentrare sul lato opposto, vista la squalifica di Lazzari. In mezzo, accanto a Milinkovic-Savic e Cataldi c'è in vantaggio Luis Alberto, ma salgono sempre di più le quotazioni di uno tra Basic e Vecino dal 1'. In attacco invece non ci sono dubbi: Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Obiang, Traore; Berardi, Alvarez, Lauriente. Allenatore: Dionisi

Lazio (4-3-3): Provedel, Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri

Orario e dove vederla in tv

Sassuolo-Lazio si giocherà domani, 15 gennaio 2023 alle ore 12:30. La partita sarà visibile in streaming su DAZN, ma verrà trasmessa anche da Sky attraverso i canali sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport. In alternativa è disponibile anche il servizio SkyGo.

Leggi anche - Napoli-Juventus 5-1, la manita azzurra vale il +10