Mercoledì 17 Aprile 2024

Sassuolo-Inter: probabili formazioni e dove vederla in tv

Dopo il rocambolesco 2-2 con l’Atalanta e il pareggio di Kiev, altra partita ostica per l’Inter contro il temibile Sassuolo di Dionisi

Edin Dzeko

Edin Dzeko

Roma, 1 ottobre 2021 – Al cospetto di un Napoli a punteggio pieno, l’Inter ha bisogno di tenere il passo della vetta per continuare a difendere lo Scudetto vinto l’anno scorso. Il pareggio con rimpianti contro l’Atalanta è stato dimenticato, a metà settimana c’è stato un altro mezzo rimpianto a Kiev contro lo Shaktar, e una prova del nove sarà domani al Mapei Stadium contro il Sassuolo.

Probabili formazioni

Il tour de force, primo della stagione, sta finendo, considerato che dopo c’è la sosta delle nazionali. La partita di Reggio Emilia non sarà affatto facile per l’Inter, contro una squadra di qualità, bel calcio e identità. Simone Inzaghi probabilmente non farà tanto turnvoer, e allora spazio al 3-5-2 classico con Skriniar, de Vrij e Bastoni dietro, Darmian e Perisic quinti di centrocampo, Brozovic in regia, Barella e Calhanoglu ai lati. Davanti potrebbe toccare ancora a Lautaro e Dzeko, ma Correa scalpita. Per il Sassuolo 4-2-3-1 con Muldur, Chiriches, Ferrari e Rogerio in difesa, Lopez e Frattesi mediani, Berardi e Boga esterni con Djuricic alle spalle di Raspadori. Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.

Orari tv

 

 

La partita si gioca domani, sabato 2 ottobre, al Mapei Stadium di Reggio Emilia alle ore 20.45 con diretta su Dazn, visibile su app su mobile e smart tv, con la telecronaca di Ricky Buscaglia e Marco Parolo, e su Sky, sui canali 201, 202, 251 e in 4K sul 213, con telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.

Leggi anche - Europa League, Lazio-Lokomotiv 2-0