Giovedì 18 Aprile 2024

Juventus, Sarri arrivato a Torino: attesa per la presentazione ufficiale

L'ex tecnico del Chelsea è sbarcato all'aeroporto di Caselle attorno alle 19: domani - giovedì 20 giugno - andrà in scena la conferenza di presentazione

Maurizio Sarri

Maurizio Sarri

Torino, 19 giugno 2019 - L'avventura di Maurizio Sarri alla Juventus è ufficialmente iniziata. L'ex tecnico del Chelsea è atterrato con un volo privato all'aeroporto di Caselle intorno alle 19, per poi varcare i cancelli della Continassa. Legatosi ai bianconeri fino al 2022, l'allenatore di Bagnoli verrà presentato alla stampa e ai tifosi nella giornata di domani - giovedì 20 giugno, ore 11 - presso la sala Gianni & Umberto Agnelli dell’Allianz Stadium, la stessa utilizzata un anno fa per accogliere Cristiano Ronaldo.

Segno dell'importanza di un evento atteso per conoscere - dopo l'ufficialità di domenica scorsa - le prime impressioni di Sarri e della società campione d'Italia, che lo ha scelto come successore di Massimiliano Allegri. Nel frattempo i sostenitori bianconeri stanno salutando (con moderato entusiasmo) sui social il nuovo tecnico con l'hashtag #WelcomeSarri.