Giovedì 25 Aprile 2024

Champions League, Salisburgo-Milan: dove vederla in tv e probabili formazioni

I rossoneri esordiranno in Europa alla Red Bull Arena. Le scelte di Pioli: ballottaggio fra De Ketelaere e Diaz

Giroud abbracciato da Bennacer e Calabria (Ansa)

Giroud abbracciato da Bennacer e Calabria (Ansa)

Salisburgo (Austria), 6 settembre 2022 – La vittoria nel derby di sabato è oramai quasi un lontano ricordo per il Milan che stasera alle 21 (diretta su Sky Sport), scenderà in campo alla Red Bull Arena per affrontare il Salisburgo nell’esordio stagionale in Champions League. Mister Stefano Pioli sembrerebbe intenzionato a confermare la formazione titolare che pochi giorni fa ha battuto l’Inter: tra i pali Maignan che avrà davanti a sé un pacchetto difensivo formato da Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez. Tonali, sontuoso nel derby, e Bennacer formeranno invece la coppia in mediana, mentre sulla trequarti dovrebbero giocare Messias – favorito su Saelemaekers –, De Ketelaere (in vantaggio su Diaz) e ovviamente Leao, che supporteranno l’unica punta Giroud.

Salisburgo-Milan, segui la diretta dalle ore 21

Psg-Juventus: dove vederla in tv (Canale 5 e Sky), probabili formazioni

Salisburgo-Milan: guida tv e probabili formazioni

Il Salisburgo di Jaissle, reduce dal 2-0 rifilato al Tirol in campionato, risponderà al 4-2-3-1 rossonero con un 4-3-1-2: in porta ci sarà Kohn che sarà protetto da un pacchetto arretrato formato da Dedic, Solet, Wober e Ulmer. Sulle mezze ali a centrocampo Capaldo e Kjaergaard con Seiwald a fungere da regista. Davanti, infine, il trequartista Dijon Kameri fungerà da rifinitore alle spalle della coppia d’attacco composta da Okafor e Fernando.

Orari e tv: Salisburgo-Milan sarà in diretta alle 21.00 sui canali Sky Sport (canali 206 e 253) Probabili formazioni

Salisburgo (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Solet, Wober, Ulmer; Capaldo, Seiwald, Kjaergaard; Kameri; Okafor, Fernando. All.: Jaissle.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. All.: Pioli.