Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
4 mag 2022

Recupero Salernitana-Venezia: probabili formazioni, orario e dove vederla

Gara chiave in ottica salvezza: i campani vincendo si isserebbero al quartultimo posto. Situazione semi disperata per i lagunari

4 mag 2022
francesco bocchini
Sport
Le indicazioni di Davide Nicola
Davide Nicola, tecnico della Salernitana
Le indicazioni di Davide Nicola
Davide Nicola, tecnico della Salernitana

Salerno, 4 maggio 2022 - Se non è una partita decisiva, poco ci manca. Salernitana-Venezia, recupero della 20° giornata di Serie A, fa rima con rincorsa disperata alla salvezza: i campani sono reduci da quattro risultati utili consecutivi che hanno permesso loro di avvicinarsi a -2 dal quartultimo posto, mentre i lagunari vengono da nove sconfitte di fila e hanno quattro lunghezze di ritardo dalla compagine allenata da Davide Nicola. Il che significa che il match ha un peso specifico notevole soprattutto per gli ospiti, mentre i locali saranno impegnati poi domenica da un altro scontro diretto interno come quello con il Cagliari

Probabili formazioni

Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Fazio, Gagliolo; Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen, Ederson, Zortea; Verdi, Djuric. All. Nicola. 

Venezia (3-5-2): Mäenpää; Ampadu, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Crnigoj, Vacca, Cuisance, Haps; Aramu, Henry. All. Soncin. 

Orario e dove vederla

La sfida dell'Arechi è in programma giovedì 5 maggio alle 18 e verrà trasmessa da Dazn. Per seguirla in tv, oltre all'abbonamento alla piattaforma, è necessario essere muniti di una smart tv su cui scaricare l'app, oppure si dovrà collegare al proprio televisore un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Fire Tv Stick, oppure un decoder Sky Q o una console come PlayStation 4 o 5, XboX One, One S e One X. Sarà possibile seguire il match anche in streaming, attraverso il sito o l'applicazione di Dazn.

Leggi anche: Le probabili formazioni di Roma-Leicester 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?