Mercoledì 24 Aprile 2024

Salernitana-Milan, dove vederla in tv e probabili formazioni

Il campionato dei rossoneri riparte dall'Arechi

Brahim Diaz (ANSA)

Brahim Diaz (ANSA)

Salerno, 3 gennaio 2022 – Il campionato di Serie A ripartirà, dopo una pausa di oltre 50 giorni dedicata al Mondiale, dall’Arechi di Salerno dove domani, mercoledì 4 gennaio, alle 12.30 (diretta su Sky Sport e DAZN) la Salernitana e il Milan si sfideranno in uno degli anticipi del sedicesimo turno di Serie A. L’allenatore dei campani Nicola opterà per il 3-5-2 e tra i pali getterà subito nella mischia il neoacquisto Ochoa. In difesa ci saranno invece Lovato, Radovanovic e Fazio. Le fasce, viste le assenze di Candreva e Mazzocchi saranno di competenza di Sambia e Bradaric, mentre Coulibaly e Vilhena presidieranno il centrocampo. Davanti, infine, la coppia d’attacco sarà formata da Dia e dall’ex rossonero Piatek.

Le scelte di Pioli

Mister Stefano Pioli, nonostante una lunga lista di assenti, non rinuncerà comunque al 4-2-3-1: tra i pali ci sarà Tatarusanu, protetto da una linea a quattro formata da capitan Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez. La coppia di mediana sarà formata ancora una volta da Tonali e Bennacer mentre sulla trequarti Diaz e in vantaggio su De Ketelaere per formare con Saelemaekers e Leao il terzetto a supporto della punta Giroud.

Orari e TV

Diretta alle 12.30 su Sky Sport e DAZN

Probabili formazioni

Salernitana (3-5-2): Ochoa; Lovato, Radovanovic, Fazio; Sambia, Coulibaly, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Dia, Piatek. Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud.