Martedì 16 Aprile 2024

Salernitana-Juventus: probabili formazioni, orario e dove vederla

Quinto confronto nella storia fra le due squadre: i bianconeri non hanno mai vinto all'Arechi

L'esultanza di Bonucci, Kulusevski e de Ligt

L'esultanza di Bonucci, Kulusevski e de Ligt.

Salerno, 29 novembre 2021 - La Salernitana per fare il primo sgambetto a una grande dal suo ritorno in Serie A, abbandonando magari l'ultima posizione in classifica. La Juventus per cominciare positivamente una serie di gare contro squadre della fascia medio-bassa, che potrebbero rilanciarla in ottica Champions League. Granata e bianconeri si sfidano allo stadio Arechi, in quello che sarà il quinto confronto nella storia fra queste due squadra. Il bilancio sorride ai piemontesi, che tuttavia non hanno ancora mai battuto i campani sul loro campo, dove hanno collezionato una sconfitta e un pareggio. Massimiliano Allegri si augura vivamente che l'ora del primo successo scatti domani. 

Probabili formazioni

Nella Salernitana in dubbio la presenza di RiberyGondo, con il francese che ha più possibilità di esserci. In avanti Stefano Colantuono sembra orientato ad affidarsi a Bonazzoli in supporto di Djuric e Simy. Dall'altra parte Allegri potrebbe schierare di nuovo Chiellini dal primo minuto in coppia con de Ligt. Occasione in arrivo per Pellegrini, così come per Kulusevski, chiamato a sostituire l'infortunato Chiesa. Accanto a Dybala dovrebbe essere confermato Morata

Salernitana (4-3-1-2): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Obi, Di Tacchio, Coulibaly; Bonazzoli; Djuric, Simy. All. Colantuono. Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Chiellini, de Ligt, Pellegrini; Kulusevski, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, Morata. All. Allegri.

Orario e dove vederla

Il match è in programma per martedì 30 novembre alle 20:45 e verrà trasmesso da Dazn. Per seguirlo in tv, oltre all'abbonamento alla piattaforma, è necessario essere muniti di una smart tv su cui scaricare l'app, oppure si dovrà collegare al proprio televisore un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Fire Tv Stick, oppure un decoder Sky Q o una console come PlayStation 4 o 5, XboX One, One S e One X. Sarà possibile seguire il match anche in streaming, attraverso il sito o l'applicazione di Dazn.

Leggi anche: Le probabili formazioni del 15° turno di A