Salernitana-Inter: dove vederla in tv e probabili formazioni

La capolista in anticipo domani sera a Salerno, possibile spazio a Sanchez, Colantuono a tutto Ribery

Edin Dzeko

Edin Dzeko

Milano, 16 dicembre 2021 - Ultimi sforzi prima della sosta natalizia per la Serie A che ripartirà domani con due gare per gli anticipi della diciottesima giornata. In campo alle 20.45 la Salernitana, per cui la Lega Serie A ha chiesto una proroga per la vendita, i campani sono a rischio esclusione, e l'Inter capolista di Simone Inzaghi. Si tratta del classico testa coda tra la prima con 40 punti e l'ultima con 8.

Probabili formazioni

Simone Inzaghi non dovrebbe scegliere troppo turnover, chiederà un ultimo sforzo ai titolarissimi per arrivare a fine andata con il primo posto in cassaforte. 3-5-2 solito, Skriniar, de Vrij e Bastoni i difensori, spazio ancora a Perisic e Dumfries in fascia, mentre in mezzo Brozovic perno, Calhanoglu e Barella ai lati. In attacco dovrebbe toccare ad Alexis Sanchez titolare al fianco di Edin Dzeko. Salernitana con il 4-3-1-2 con Ribery in versione trequartista alle spalle di Simy e Bonazzoli. Salernitana (4-3-1-2): Belec; Veseli, Gyomber, Bogdan, Ranieri; L. Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos; Ribery; Simy, Bonazzoli. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Sanchez.

Orari tv

Salernitana-Inter si disputerà venerdì 17 dicembre alle 20:45 e verrà trasmessa sia da DAZN che da Sky Sport. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. La partita sarà trasmessa anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (202 e 251 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport 4K (213 del satellite).

Leggi anche - Rinnovo Insigne, l'entourage mette fretta al club

MANUEL MINGUZZI