Mercoledì 24 Aprile 2024

Golden Foot 2020: vince Cristiano Ronaldo

All'attaccante della Juventus il Golden Foot 2020: "Ringrazio tutto il pubblico che mi ha votato. Farò sempre del mio meglio per giocare bene e fare gol"

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo

Torino, 20 dicembre 2020 - E' andata a Cristiano Ronaldo la 18° edizione del "Golden Foot", un premio che può essere vinto solo una volta in carriera da un calciatore. E quest'anno è toccato a CR7, che come da tradizione ha lasciato le impronte dei suoi piedi, che saranno esposte nella celebre “The Champions Promenade” di Montecarlo. "Ottenere questo riconoscimento è un onore - le parole dell'attaccante della Juventus - Sono contento che le mie impronte saranno vicine a quelle di altri grandi campioni e ringrazio tutto il pubblico che mi ha votato. Farò sempre del mio meglio per giocare bene e fare gol". 

 

Premiato anche Agnelli

A consegnare il premio a Ronaldo è stato Louis Ducruet, figlio della Principessa Stephanie di Monaco, in rappresentanza di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco. Il Sovrano monegasco ha anche inviato un video messaggio per congratularsi con i vincitori. "Sarà un onore per il Principato di Monaco avere nella nuova “The Champions Promenade” le impronte di un fuoriclasse come Cristiano Ronaldo e del Presidente della Juventus Football Club, Andrea Agnelli". Già, perché anche il numero uno dei bianconeri è stato premiato, ricevendo il primo Golden Foot Prestige, l'onorificenza alla carriera dedicata esclusivamente a un presidente ancora in attività. 

Leggi anche: La cronaca di Parma-Juventus