Giovedì 18 Aprile 2024

Ronaldo a Courmayeur, Pirlo: "Ognuno si prende le proprie responsabilità"

Il commento del tecnico della Juventus in merito alla 'fuga' di CR7 assieme alla compagna Georgina Rodriguez sulle nevi di Courmayeur

Ronaldo e Pirlo

Ronaldo e Pirlo

Torino, 29 gennaio 2021 - La 'fuga' di Cristiano Ronaldo assieme alla compagna Georgina Rodriguez sulle nevi di Courmayeur sta facendo discutere. E mentre i carabinieri indagano sull'accaduto, anche ad Andrea Pirlo è stato chiesto di esprimere il proprio parere in merito alla due giorni in Valle d'Aosta del fenomeno portoghese, vietata dalle norme anti-contagio. "Ronaldo aveva un giorno libero quindi ognuno nella vita privata deve fare ciò che meglio crede - le parole pronunciate dal tecnico della Juventus in occasione della conferenza stampa pre Sampdoria - Noi siamo qua e quando sono qua sono sotto il mio controllo. Quando sono al di fuori del centro sportivo sono cittadini liberi e ognuno si prende le proprie responsabilità". 

Titolare contro la Samp

In attesa di capire come si svilupperà la faccenda, quel che è certo è che dopo aver saltato la gara di Coppa Italia con la Spal, Ronaldo riprenderà il proprio posto da titolare nell'attacco della Vecchia Signora. A fargli compagnia ci sarà Alvaro Morata, alla luce delle assenze di Dejan Kulusevski (squalificato) e di Paulo Dybala (infortunato). "Sì, domani partiranno loro due davanti. Una coppia che ha giocato spesso insieme", la conferma di Pirlo. 

Leggi anche: Dove vedere le partite della 20° giornata