Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez (Ansa)
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez (Ansa)

Aosta, 28 gennaio 2021 - Cristiano Ronaldo e della sua fidanzata, Georgina Rodriguez, sulle nevi di Courmayeur? I carabinieri del Gruppo Aosta, viste le immagini rimbalzate ieri sui social network, e riprese da alcune testate giornalistiche, stanno conducendo accertamenti sulla presunta trasferta vietata.

Ronaldo a Courmayeur, Pirlo: "Ognuno si prende le proprie responsabilità"

Infatti a Courmayeur, in Valle d'Aosta, essendo zona arancione non sarebbe consentito recarsi da un'altra regione, il Piemonte nel caso, se non nei casi consentiti come ad esempio il possesso di una seconda casa.

Ma le immagini pubblicate sul web non lasciano dubbi e farebbero riferimento a una breve vacanza, tra martedì 26 e mercoledì 27, del campione con la compagna, sfruttando il turno di riposo che gli aveva concesso Andrea Pirlo per la partita di Coppa Italia di ieri sera, vinta 4-0 contro la Spal (Juve ora in semifinale conro l'Inter)

La scusa per il viaggio illegale sarebbe stata la volontà di fare un regalo di compleanno a Georgina, oggi 27 anni, con due giorni sulla neve. Secondo quanto scrive il Corriere i due, dopo la cena e la notte trascorsa in un albergo della zona, al mattino hanno fatto anche un giro in motoslitta e sono rientrati a Torino, dove li attendevano i figli.