Mercoledì 24 Aprile 2024

Roma, fatta per Vina del Palmeiras. E spunta Lenglet

Il difensore brasiliano arriverà nella Capitale nelle prossime ore

Matias Vina sbarcherà a Roma nelle prossime ore per definire l'accordo

Matias Vina sbarcherà a Roma nelle prossime ore per definire l'accordo

Roma, 25 luglio 2021 – Jose Mourinho si prepara ad accogliere il primo rinforzo per la difesa della sua Roma. La dirigenza giallorossa ha chiuso infatti l’accordo con il Palmeiras per Matias Vina: nelle prossime ore il centrale approderà nella Capitale per risolvere le ultime formalità burocratiche, poi si procederà con l’ufficialità. Intanto si avvicina il debutto di Rui Patricio con i giallorossi: il portiere portoghese è stato convocato per l’amichevole contro il Debrecen.

Non solo Matias Vina però: dal mercato giungono voci di un interessamento dei giallorossi per Clement Lenglet, talentuoso difensore del Barcellona. La dirigenza della Roma è pronta ad offrire fino a 15 milioni di euro per Lenglet, ma la trattativa è molto complicata: il Barcellona non sembra intenzionato a cedere il suo centrale per quella cifra, la richiesta è di almeno 25 milioni di euro. Lo stesso Lenglet, inoltre, ha già espresso la sua preferenza verso la Premier League in caso di cessione. Insomma, trovare un accordo sembra piuttosto improbabile, almeno per il momento.

RUI PATRICIO ALL’ESORDIO - José Mourinho ha convocato 23 giocatori per l'amichevole di Frosinone contro gli ungheresi del Debrecen, in programma questa sera. Tra questi compare anche Rui Patricio: il nuovo portiere dei giallorossi è stato presentato solo qualche giorno fa, ed è pronto ora a difendere la porta della Roma diventando uno dei protagonisti di questa stagione.