Roma, arrivano richieste dall'Inghilterra per Villar

Lo spagnolo sarà valutato dal Mourinho, ma intanto è già arrivata qualche offerta

Villar vuole continuare con la Roma

Villar vuole continuare con la Roma

 

Roma, 17 giugno 2021- Uno dei giovani più brillanti della passata stagione potrebbe diventare il vero talento del futuro della Roma: Gonzalo Villar è stato per metà campionato un uomo imprescindibile per i giallorossi e neanche il calo avuto nel girone di ritorno ha messo in discussione il suo futuro nella capitale. Mourinho lo valuterà con attenzione nel corso del ritiro a Trigoria, ma intanto per lui arrivano grandi sirene dalla Premier League.

 

Testa bassa e pedalare

 

Per riprendere al meglio la condizione fisica Villar ha deciso di non partecipare alle Olimpiadi con la Spagna. Una rinuncia necessaria per non farsi trovare impreparato da Mourinho che dovrà compiere scelte molto difficili e selezionare con accuratezza gli uomini su cui puntare per la prossima stagione. Pochi giorni fa il centrocampista ha espresso tutta l'emozione di poter lavorare con un allenatore così blasonato: "Ho molta voglia di giocare con Mourinho. Non vediamo l’ora di iniziare la stagione e conoscere il suo metodo di lavoro, spero che potrà portarci la sua mentalità vincente". Parole di un ragazzo che ha tanta voglia di crescere e di far bene con la maglia della Roma.

 

Sirene dalla Premier League

 

Servirà aspettare anche qualche settimana prima di capire quale sarà il futuro dello spagnolo. Mourinho darà una chance a tutti prima di decidere chi finirà sul mercato, ma nonostante un calo di rendimento Villar non dovrebbe rientrare nella lista dei partenti. Il centrocampista dovrà lavorare sodo per raggiungere i livelli visti nella prima parte della stagione, un compito non semplice ma sicuramente stimolante. In ogni caso gli ammiratori non mancano: dalla Premier League è già arrivata qualche proposta, al momento totalmente ignorata dalla Roma che prima di sedersi al tavolo delle trattative aspetterà le direttive del suo nuovo allenatore.

Leggi anche - Italia, c'è ottimismo per il recupero di Chiellini