Roma, ufficiale l'arrivo di Pedro: "Felice di essere qui"

Pedro si presenta alla Roma: l'ex Chelsea e Barcellona è stato ufficializzato dal club giallorosso

Pedro ufficiale alla Roma

Pedro ufficiale alla Roma

Roma, 25 agosto 2020 - Era sbarcato giorni fa a Roma, ma solamente oggi la notizia è stata ufficializzata. Pedro Rodriguez Ledesma è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma e resterà in giallorosso per i prossimi tre anni. Grande colpo di esperienza per la squadra d Fonseca che aggiunge importanti risorse al proprio reparto d'attacco. A renderlo nota è la Roma stessa con questo annuncio.

"L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Pedro Rodriguez Ledesma. Il 33enne spagnolo arriva a titolo gratuito dopo aver giocato al Chelsea nelle ultime cinque stagioni e ha sottoscritto con il Club un contratto fino al 30 giugno 2023".

Si allarga così il parco attaccanti con questa importante operazione, utile anche in vista di un campionato con tanti impegni e per l'Europa League, torneo che ha già vinto con il Chelsea dove ha segnato anche in finale. “Sono felice di essere qui a Roma. Sono entusiasta di questa nuova sfida e di competere per i nostri obiettivi nelle prossime stagioni. Ringrazio i tifosi per l’accoglienza ricevuta. Spero di renderli felici” ha detto Pedro alle sue prime parole da romanista.

Infine il benvenuto anche da parte della società, con il CEO Fienga che lo ha immediatamente accolto nel giorno della presentazione“È per noi un privilegio poter accogliere nella famiglia giallorossa un calciatore dello spessore di Pedro. L’augurio che rivolgiamo a lui e a noi stessi è che possa ampliare con l’AS Roma il suo straordinario curriculum di successi” le parole del dirigente della Roma.