Roma-Udinese, probabili formazioni e dove vederla

Ancora una panchina per Dzeko, sostituito da Mayoral. I bianconeri perdono Pereyra ma ritrovano de Paul

L'Udinese vuole provare a replicare la prestazione dell'andata

L'Udinese vuole provare a replicare la prestazione dell'andata

Roma, 13 febbraio 2021- Dopo la sconfitta con la Juventus, la Roma vuole riprendere la sua marcia. Ma l'Udinese potrebbe rivelarsi un avversario davvero scomodo: i bianconeri hanno messo in difficoltà molte big e nella sfida di andata hanno fatto sudare parecchio gli uomini di Fonseca.

Le probabili formazioni

Ancora una volta la porta della Roma sarà affidata a Pau Lopez, aiutato dalla solita linea difensiva a tre composta da Mancini, Ibanez e Kumbulla. Piena fiducia a Villar a centrocampo che affiancherà Veretout, mentre sulle fasce restano inamovibili Karsdorp e Spinazzola. Per l'attacco Fonseca ritrova Pellegrini, rientrato dopo un turno di squalifica, che andrà a comporre il tridente assieme a Mkhitaryan e Borja Mayoral. Dzeko partirà di nuovo dalla panchina, assieme a Pedro ed El Shaarawy che rappresenteranno alternative importanti da sfruttare a partita in corso.

Tantissime le assenze per Gotti che oltre a Forestieri, Jajalo e Pussetto perde per infortunio anche Pereyra. In porta spazio a Musso, per la difesa i bianconeri punteranno sul trio Becao, Bonifazi e Samir. Sugli esterni ci saranno ancora Stryger Larsen e Zeegelaar, mentre a centrocampo torna de Paul assieme a Arslan e Walace. A completare il 3-5-2 dell'Udinese ci sarà il tandem d'attacco formato da Deulofeu e Llorente.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, de Paul, Arslan, Walace, Zeegelaar; Llorente, Deulofeu

Dove vederla

La partita tra Roma e Udinese si giocherà domani alle ore 12:30. Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, attraverso la app scaricabile su smartphone, tablet e smart tv.

Leggi anche - Inter-Lazio, probabili formazioni e dove vederla