Martedì 23 Aprile 2024

Roma-Spezia, probabili formazioni e dove vederla in tv

Giallorossi: piccole variazioni in attacco contro i liguri alla ricerca di punti salvezza

Mourinho si prepara per la sfida contro lo Spezia

Mourinho si prepara per la sfida contro lo Spezia

Roma, 12 dicembre 2021- La Roma riparte dal campionato dove affronterà lo Spezia: i giallorossi hanno archiviato il passaggio in Conference League come primi nel girone e adesso puntano tutto sulla Serie A, dove l'obiettivo principale è quello di recuperare terreno rispetto alle avversarie. L'ostacolo questa volta sarà lo Spezia di Thiago Motta, alla ricerca di punti importanti per conquistare la salvezza.

Le probabili formazioni

Mourinho si affiderà ai suoi soliti titolari, con qualche piccola variazione in attacco. In porta spazio a Rui Patricio, con Kumbulla, Smalling e Ibanez a chiudere la linea difensiva. Veretout, Cristante Mkhitaryan completeranno la difesa, aiutati da Karsdorp e Vina sulle fasce, mentre in attacco sarà Borja Mayoral il partner di Tammy Abraham.

Anche per quanto riguarda lo Spezia la formazione dovrebbe essere quella vista più volte in questa stagione, con il solo Nzola out. Tra i pali confermato Provedel, alle spalle di Amian, Erlic e Nikolau. A centrocampo invece la linea a cinque sarà formata da Gyasi, Kovalenko, Sala, Maggiore e Reca, mentre in avanti il tandem offensivo sarà formato da Verde e Manaj.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Mayoral, Abraham

SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolau; Gyasi, Kovalenko, Sala, Maggiore, Reca; Verde, Manaj

In tv

La partita tra Roma e Spezia si giocherà domani alle ore 20:45. Sarà possibile seguire il match in streaming su Dazn ma anche su Sky, sui canali Sky Sport numero 251 e Sky Sport Calcio.

Leggi anche - Torino-Bologna 2-1: dominio granata e tre punti per Juric