Mercoledì 24 Aprile 2024

Roma-Sassuolo, le probabili formazioni e dove vederla

I giallorossi cercano la prima vittoria in uno scontro diretto nella sfida contro la squadra di De Zerbi, una delle rivelazioni di questa stagione

Il Sassuolo è pronto a sfidare la Roma

Il Sassuolo è pronto a sfidare la Roma

Roma, 5 dicembre 2020- Sarà ancora una volta una sfida ad alta quota per la Roma che domani affronterà allo Stadio Olimpico il Sassuolo, una delle rivelazioni di questo campionato. Il gioco di De Zerbi ha creato non pochi problemi alle big in questa prima parte di campionato, ma i giallorossi sono alla ricerca della prima vittoria in uno scontro diretto dopo i pareggi contro Juventus e Milan e la sconfitta contro il Napoli.

Le probabili formazioni

Paulo Fonseca è ancora alle prese con una gravissima emergenza in difesa dovuta dalle assenze di Mancini, Santon, Smalling e Kumbulla, guarito dal Covid ma non ancora al massimo della forma. Per questo davanti alla porta difesa da Mirante potrebbe essere schierata la linea difensiva composta da Ibanez, Cristante e Juan Jesus. Per quanto riguarda il resto dei reparti via libera ai titolarissimi, con Dzeko alla guida dell'attacco.

De Zerbi invece dovrà coprire il posto lasciato vuoto dall'indisponibile Ciccio Caputo, sostituito dal giovanissimo Raspadori con alle spalle il trio formato da Berardi, Djuricic e Boga. In difesa invece Marlon e Ferrari sostituiranno Chiriches e Romagna, entrambi infortunati e indisponibili per questa partita. 

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Cristante, Juan Jesus; Karsdorp, Villar, Lo. Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, M. Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.

Dove vederla

Il calcio d'inizio di Roma-Sassuolo è in programma domani alle ore 15. Sarà possibile seguire la partita in esclusiva su Sky attraverso il canale Sky Sport Serie A. Inoltre tutti gli abbonati avranno a disposizione il servizio in streaming attraverso l'app di SkyGo.

Leggi anche - Crotone-Napoli, le probabili formazioni